Da oggi, mercoledì 13 luglio 2011, gli utenti di Nintendo 3DS potranno scaricare dall'eShop la nuova applicazione Nintendo Video, che darà accesso ad una moltitudine di contenuti video sia in 2D che in 3D.
I contenuti proposti comprenderanno sketch comici, cartoni animati e video musicali, solo per citarne alcuni, che verranno scaricati automaticamente via SpotPass ogni qualvolta sarà disponibile una connessione wireless ad Internet. SpotPass rivoluziona il modo di ricevere nuovi contenuti in mobilità. Nintendo ha stipulato accordi con numerosi fornitori di servizi Wi-Fi, consentendo ai suoi utenti di ricevere automaticamente contenuti gratuiti in 3D dagli access point Wi-Fi pubblici abilitati - anche quando la console Nintendo 3DS si trova in Modalità Riposo.
I contenuti disponibili grazie a Nintendo Video includono, fra gli altri, episodi selezionati di Oscar's Oasis - l'appassionante serie televisiva animata prodotta da TeamTO & TUBA, già trasmessa in Europa, che potrà essere visualizzata, per la prima volta, in 3D sulle console Nintendo 3DS.
I contenuti in 2D e in 3D non si fermano qui: nel prossimo futuro Nintendo Video ti offrirà tantissimi nuovi contenuti, fra cui trailer di film, concerti di musica classica, cartoni animati per bambini e molto altro ancora, tutto in 3D.

Nessun commento:
Posta un commento