HTC si lancia nel settore tablet con il suo nuovissimo "HTC Flyer", disponibile da oggi in tutti i maggiori punti vendita e su Htc.com.
Caratterizzato da una scocca completamente in alluminio, il nuovo dispositivo presentato all' MWC di barcellona, verrà commercializzato in due versioni: con connessione 3G e WiFi e memoria interna di 32GB, espandibile con una microSD card fino ad altri 32 GB e a 649 euro, e con connessione solo WiFi, memoria interna di 16 GB espandibile con una microSD card fino ad altri 16 GB a 499 euro.
Prestazioni elevate sostenute dal processore a 1,5 GHz, schermo touchscreen da 7" a 16 milioni di colori con risoluzione da 1024 x 600, due videocamere: quella principale da 5 Mp con auto focus e quella anteriore da 1,3 Mp.
Dimensioni ridotte: 195,4 x 122 x 13,2 mm e leggerezza votata alla portabilità assoluta con i suoi 421 gr.
Per entrambe le versioni sarà disponibile il supporto a: Bluetooth 3.0, Wi-Fi b/g/n, GPS. HSPA disponibile nella sola versione 3G.
Autonomia garantita da una batteria agli ioni di litio migliorata con capacità da 4000mAh.
Il sistema interno sarà gestito da sistema operativo Android 2.3 Gingerbread con interfaccia utente HTC Sense ottimizzata per tablet.
Per ciò che concerne il comparto funzioni, saranno presenti interessanti applicazioni dedicate all'intrattenimento ed alla multimedialità come il servizio video HTC Watch, con un catalogo di oltre 600 film e programmi Tv, ma anche la tecnologia HTC Scribe che, grazie alla Magic Pen, offrirà un'esperienza estremamente confortevole nella scrittura e nel disegno a mano libera.
In ambito professionale, il tablet HTC Flyer presenta la sincronizzazione integrata con Evernote, l’applicazione più utilizzata al mondo, per prendere e archiviare appunti.



Nessun commento:
Posta un commento