Tre immagini erroneamente pubblicate alcuni giorni fa sull'account Flicr di SEGA, avevano preannunciato l'esistenza di un nuovo capitolo di Super Monkey Ball per console portatile.
SEGA ha confermato oggi con un video, l'arrivo di Super Monkey Ball su PlayStation Vita. Il titolo è previsto sul mercato per il primo quarto del 2012, e sfrutterà appieno i due stick analogici, i giroscopi ed entrambi i pannelli touch della console, garantendo un gameplay unico e divertentissimo.
Tornano AiAi, MeeMee, GonGon e Baby, assieme a tanti altri personaggi del passato, ma anche in compagnia di nuovi strambi personaggi. Si viaggerà all'interno di mondi completamente inediti, che grazie all'elevata potenza della console, appariranno ora più ricchi di dettagli, ma manterranno lo stile cartonesco dell'intera saga. Per adesso non sono stati forniti maggiori dettagli sul gioco, Le scimmiette, attraverso i loro poteri, potranno viaggiare nel tempo per portare a compimento le missioni tra pericoli e trappole di ogni genere, tutto questo sfruttando appieno le peculiarità di PlayStation Vita.
Il gioco permetterà una co-op con un massimo di quattro amici in modalità multigiocatore wireless. Saranno inoltre presenti una serie di classici minigiochi, come Monkey Target, e tantissime altre novità ancora.

Nessun commento:
Posta un commento