mercoledì 3 agosto 2011

[Xperia Play] In UK arrivano le prime offerte per il PS-phonino

Mentre nel resto del mondo, i diversi operatori cercano di applicare tariffe più appetitose per il pubblico, il rivenditore Britannico Expansys, ha pensato bene di applicare un ribasso di ben 200 sterline sullo smartphone Xperia Play per un prezzo finale al di sotto delle 300£, nel tentativo di stracciare la concorrenza.

Il retailer online Expansis, ha applicato un netto taglio al prezzo di Xperia Play, portandolo dalle 500£ aldisotto delle 300£, con una differenza di ben 200 sterline rispetto alla concorrenza. Ottima notizia dunque, per coloro che senza ricorrere a contratti con compagnie telefoniche, vorrebbero comunque spendere di meno per prendere il loro Playstation phonino.

Ad esempio, la concorrente telco Three, propone il telefono a partire da 500£. L'offerta disponibile sul sito Expansys, è esente da affiliazioni o vincoli con compagnie, permettendo agli acquirenti di scegliere la SIM card che preferiscono.

Expansys include nel pacchetto un caricabatterie da auto gratuito e cinque giochi preinstallati, tra cui Crash Bandicoot e FIFA 10.
La brutta notizia è che il sito Expansis propone la versione bianca dello stesso telefono ad un costo maggiorato di 100£, per un prezzo totale di 400£; ricordiamo che la versione bianca dello smartphone è identica in tutto e per tutto al modello nero.

Nessun commento:

Posta un commento