Playstation Vita, il successore di PSP, dopo aver rapito l'attenzione del pubblico nel corso dell'ultimo E3 e nell'appena concluso GamesCom 2011, adesso in occasione del TGS 2011, potrebbe riservarci ancora molte sorprese inaspettate.Intanto Sony, non si risparmia con iniziative stravaganti che coinvolgano direttamente il pubblico: durante le giornate di apertura al pubblico al TGS, mentre tutti i normali spettatori potranno attendere il loro turno per provare Playstation Vita, un selezionato gruppo di persone avrà l'opportunità di testare liberamente per un'ora la console all'interno di un'area riservata denominata "Special PlayStation Vita Lounge".
Il gruppo che avrà accesso alla sala speciale, sarà composto da 150 fortunati, dei quali 100 saranno sorteggiati tra i titolari di abbonamento Playstation Plus, mentre i restanti 50 posti verranno assegnati a membri selezionati della Playstation Vita comunity di SCE.
I vincitori della selezione, dovranno in ogni caso pagare il biglietto di entrata alla manifestazione, ed avranno come unico vantaggio la possibilità di provare liberamente e per un'ora PS Vita ed i titoli attualmente disponibili come Uncharted: Golden Abyss e Gravity Rush.
Anche se la lontananza dal Giappone, riduce ovviamente di molto il nostro interesse per questo genere di notizie, è sicuramente un modo simpatico per aprire ufficialmente la fase di attesa per il Tokyo Game Show 2011.
Il Tokyo Game Show 2011, avrà luogo nel Makuhari Messe International Convention Complex vicino Kaihin-Makuhari station (directions) nella Prefettura di Chiba.
L'evento si svolgerà dal 15 al 18 Settembre; 15-16 si terranno le varie Keynote e conferenze stampa, 17-18 si apriranno le porte al pubblico.
Per la conferenza Sony (11:10am - 12pm), parteciperà Shuhei Yoshida (Presidente di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios) e Mr. Kissei Matsumoto (Presidente SVP &Division - Business Division di Sony Computer Entertainment Inc.)
Nessun commento:
Posta un commento