Hideo Kojima, uno degli assenti eccellenti di questa edizione dell' E3, rivela alcuni importanti dettagli sul futuro della serie Metal Gear, con particolare riferimento all'episodio in serbo per NGP.
Un Metal Gear è già in preparazione per NGP, ma non si tratterà della conversione dell'acclamato MGS4: Guns of the Patriots, nonostante questo sia stato mostrato come tech-demo nel corso della conferenza di presentazione della console.
Questo in sostanza quanto sostiene Kojima riguardo alla nuova portatile, inoltre ammette che per il 25° anniversario di Metal Gear che cade proprio il prossimo anno, la Kojima Production sta preparando una sorpresa, e chissà che anche questa non riguardi proprio NGP.
Intanto sulla rete continuano le speculazioni in cosa possa consistere il nuovo episodio dedicato ad NGP. Un prequel forse o uno spinn-off che similmente al Peace Walker si colloca a complemento di altri capitoli?
Dobbiamo attendere l'E3 perchè siano finalmente rivelati tutti questi dettagli e forse le sorprese potrebbero non finire qui;
tra possibili ritorni (Zone of the Enders) e collezioni di vecchi successi, si preannuncia un evento davvero scoppiettante.

Nessun commento:
Posta un commento