Pensate di non aver rivali nei giochi di super Mario o Mario Kart? I vostri amici vi sembrano dei dilettanti e non riuscite a trovare degni avversari da un bel pezzo?
Nintendo Italia dà il via alle "Olimpiadi di Super Mario", dove potrete mettervi alla prova.
Dal 16 Aprile fino a Novembre 2011, ogni due settimane, verranno organizzate numerose tappe del concorso nelle principali località Italiane, per poi festeggiare i vincitori ad un evento finale che si terrà a Milano.
Le competizioni si svolgeranno su piattaforma Wii ed i contendenti potranno misurarsi su tre dei giochi più celebri: New Super Mario Bros, Mario Kart Wii, e Mario Sports Mix.
L'iscrizione al torneo è completamente gratuita e dovrà essere effettuata direttamente presso l’area che ospiterà Le Olimpiadi di Super Mario all’interno della Fiera o del Centro Commerciale ospite. Ciascuna tappa si svolgerà in due giornate.
I premi in palio, comprenderanno: console Nintendo 3DS, giochi, abbigliamento e gadget originali del mondo Super Mario. Inoltre, il vincitore nazionale di ogni categoria, verrà invitato alla finale nazionale che si terrà a novembre a Milano, dove avrà la possibilità di aggiudicarsi un viaggio.
Per scoprire la tappa a te più vicina, non ti resta che consultare il sito ufficiale della competizione nella sezione "Tappe e Classifiche".
Inoltre, per tutti i possessori di 3DS, potrebbe essere una buona occasione per arricchire la comitiva di Mii sulla propria console, tramite l'applicazione StreetPass.
Noi della redazione di World Portable, saremo senzaltro presenti agli eventi che si terranno a Roma.

Nessun commento:
Posta un commento