Per il debutto sul mercato, NGP potrà contare sulla presenza di ben 4 titoli first-party. A rivelarlo è una fonte vicinissima a Sony, che inoltre assicura il debutto della console entro l'anno.
Riguardo ai titoli, si tratterebbe di potenziali killer application del calibro di: Uncharted, Wipeout, Modnation Racers, Smart As. E soltanto dopo qualche mese, si parla del Gennaio-Febbraio 2012, potrebbe essere pubblicato il tanto rumoreggiato spin-off di Resistance.
Si tratta quindi di alcuni dei porting più attesi, ma anche di novità assolute come nel caso di Smart As, titolo che dovrebbe sfruttare a pieno le varie caratteristiche peculiari della console portatile Sony.
Tra le rivelazioni ancora tutte da confermare, viene dato per certo, che il lancio della console entro il 2011 è assicurato per i soli mercati Europeo e Statunitense. Per il mercato Nipponico, è stato predisposto un delay, per cause legate alla serie di terremoti che hanno colpito il Giappone.
In un momento arido di notizie come quelli precedenti all'E3, questo genere di rumor non possono che aumentare la trepidazione dei molti fan. Anche se vorremmo credere a tutti questi meravigliosi rumor, la fonte anonima rimane sempre tale.

Nessun commento:
Posta un commento