giovedì 24 novembre 2011

[PS Vita] Motorstorm da un'altra prospettiva su Vita

Da Londra, arriva l'annuncio di un nuovo epico episodio di Motor Storm dedicato alle due console Sony, Playstation Vita e PS3. Corse scatenate, ambientazioni impervie, slealtà manifesta, tutto sembra molto simile ai precedenti capitoli, ma in realtà niente più è come prima. Questa volta a sfidarsi non saranno dei comuni fuoristrada, bensi dei modellini di auto radiocomandate.
I produttori fanno sapere che l'esperienza su Playstation Vita e PS3 sarà identica; acquistando il gioco per PS3 avrete accesso a tutti i contenuti su PS Vita (e viceversa). Possedendoli entrambi, si potrà continuare a fare progressi da un sistema all’altro, riprendendo ogni volta il gioco da dove lo si è lasciato.
Niente multiplayer, ma saranno possibili sfide fino ad un massimo di 4 giocatori in modalità ad-hoc.
Potenti modellini radiocomandati, totalmente personalizzabili, con centinaia di stili originali da collezionare e prestazioni diverse per 8 categorie di mini veicoli: buggy, supermini, auto da rally, muscle car, pick-up da corsa, supercar, tir e monster truck!
Le quattro classiche località (la Monument Valley, le infide giungle di Pacific island, la tundra glaciale di Arctic Edge, le rovine apocalittiche urbane) appositamente miniaturizzate e 16 tracciati totalmente inediti, offriranno la giusta atmosfera per sfide sempre al limite.
Il gioco sarà distribuito esclusivamente via PSN. Nessun dettaglio su data di rilascio e prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento