martedì 18 ottobre 2011

[Xperia Play] O2 ribassa il prezzo di Xperia Play a 104£

La compagnia O2 ribassa ulteriormente il prezzo del Sony Ericsson Xperia Play sino a 104 sterline (120 Euro). Tutto lascerebbe immaginare una imminente uscita dal mercato dello smartphone, con eventuale introduzione di una nuova Xperia Play 2.

Il telefono è stato rilasciato soltanto nel febbraio 2011 ad un prezzo di 499,99 £, questo nuovo price drop, rappresenta dunque un ribasso di quasi l' 80% in tempi estremamente brevi. SonyEricsson ha prodotto un dispositivo molto sofisticato e completo, ma secondo i consumatori, mancherebbe della caratteristica fondamentale per esser considerato efficacemente una console PlayStation, ossia la compatibilità con i titoli PSP.

Per usufruire della promozione, basterà possedere una scheda O2 con una carica minima di 7,50£, ma dovrebbe essere possibile utilizzare anche SIM card "GiffGaff" o "Tesco Mobile" poichè appartengono entrambi a "MVNO O2".

Acquistando il telefono si avrà inoltre la possibilità di scaricare gratuitamente ben 8 giochi tra cui "Dead Space" e "Battlefield 2", in versione Android ottimizzati per i tasti PS.  

A 104 £, Xperia Play è di gran lunga lo smartphone con il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato, con processore singleCore Qualcomm Snapdragon a 1 GHz, 512 MB di RAM, espandibilità con schede microSD due fotocamere da 4 pollici 854x480 pixels, touchscreen  capacitivo, Wi-Fi, Bluetooth e HDMI con dockingstation.

Nessun commento:

Posta un commento