venerdì 2 settembre 2011

[IFA 2011] Nuovi Toshiba AT200 e Portégé Z830

Toshiba Computer Systems presenta a Berlino le ultime novità dedicate al digital entertainment portatile. In occasione dell'IFA 2011, Toshiba annuncia l'innovativo tablet ultra-sottile Toshiba AT200 con uno spessore di soli 7,7 mm, ed il nuovo ultra-sottile e ultra-leggero Portégé Z830.

Spesso solo 7,7mm, Toshiba AT200 è tra i tablet da 25,7cm (10,1”) più sottili al mondo. Questo tablet ultra-leggero e ultra-sottile integra componenti miniaturizzati e garantisce una mobilità senza compromessi grazie alle funzionalità multimediali. Quando è stato progettato AT200, gli ingegneri delle divisioni TV e PC hanno collaborato per integrare all’interno del sottile tablet le migliori tecnologie multimediali che solitamente si trovano solo nelle TV.
Grazie a peso e spessore ridotti, Toshiba Portégé Z830 costituisce un ottimo esempio di miniaturizzazione, design e usabilità. Il nuovo Ultrabook™ misura solo 15,9mm con un peso a partire da 1,12kg a seconda della configurazione. Dotato di un’ampia selezione di porte e interfacce, tra cui RGB e porta LAN, il nuovo Portégé Z830 risponde a tutte le esigenze degli utenti.

“La fruizione dei media non è limitata solo all’ambito domestico ma è diventata parte fondamentale delle abitudini digitali. Gli utenti, infatti, vogliono visualizzare contenuti multimediali ovunque su uno schermo adatto ad ogni situazione”, ha dichiarato Andy Bass, Vice President, DS, Sales and Marketing Europe. “Come player chiave nel mercato del digital entertainment, Toshiba si impegna a rispondere alle esigenze degli utenti con diversi prodotti innovativi. La lunga esperienza Toshiba consente di realizzare prodotti che offrono una qualità dell’immagine superiore, massima usabilità e durata, funzionalità di condivisione dei contenuti attraverso diversi dispositivi”.

L'azienda è inoltre impegnata a garantire agli utenti un accesso semplice ad una vasta selezione di contenuti ad elevata qualità e servizi a valore aggiunto, Toshiba ha creato Toshiba Places. Toshiba continua a migliorare la propria piattaforma, basata sul Web, di contenuti e servizi, offrendo un accesso semplice e veloce a Music Place, Video Place, Social Place e molti altri Place da PC, TV e tablet PC. “L’elevata qualità dei contenuti e dei servizi offerti da Toshiba Places si integra perfettamente con gli innovativi prodotti digital entertainment di Toshiba per rispondere al meglio alle esigenze degli utenti”, ha dichiarato Thomas Teckentrup, General Manager, DN Software and Service Division.

Nessun commento:

Posta un commento