Il Playstation Store, ultimo tassello mancante del Network, potrebbe tornare online qualche giorno prima del previsto. Pare infatti che la riapertura sia stata predisposta per martedi 24 maggio e non a fine mesee come era stato ufficialmente annunciato. A diffonderlo è Gamasutra in base ad un comunicato diffuso da Sony tra i developer.
Nessuna conferma ufficiale dall'azienda, ma sembra che sia già tutto organizzato affinchè si possa recuperare anche gli aggiornamenti saltati durante l'offline.
Anzichè un solo aggiornamento a settimana sembra che Sony voglia pubblicare contenuti ben due volte a settimana, fino a quando sarà recuperato il pregresso causato dallo stop del PSN.
Appena riattivato il servizo, dovrebbero già essere disponibili quei contenuti che dovevano essere pubblicati il 26 aprile; poi il 27 maggio arriverà un ulteriore update che aggiungerà quel materiale previsto per il 3 maggio.
Con gli ulteriori aggiornamenti del 31 maggio e del 3 giugno, Sony si troverebbe ad aver compensato ogni ritardo, ritornando dunque al singolo aggiornamento settimanale.

Nessun commento:
Posta un commento