Il Capitano Jack Sparrow e la sua banda di pirati entrano nella dimensione 3D con la versione di LEGO®Pirati dei Caraibi: il videogioco per Nintendo 3DS™, la cui uscita è attesa per il prossimo maggio 2011. Pubblicata da Disney e sviluppato da TT Games, la versione per Nintendo 3DS proietta il mondo dei pirati LEGO nella realtà tridimensionale. Il gioco è caratterizzato da funzionalità esclusive come il mini-gioco a duelli casuali Pirate Duel, grafica in alta risoluzione e supporto di Nintendo Play Coins.
“Nintendo 3DS, per i suoi effetti e le sue funzionalità, permette agli appassionati di vivere un’esperienza senza precedenti con il gioco Lego e a noi di portare a nuovi livelli di coinvolgimento l’universo di Pirati dei Caraibi”, dichiara Adam Sussman, Senior Vice President, of Publishing di Disney Interactive Studios. “Il titolo integra nuove straordinarie caratteristiche, come il Pirate Duel system e gli effetti 3D in alta definizione, studiate per offrire agli amanti della serie Lego il massimo divertimento e una giocabilità eccezionale”.
La modalità Pirate Duel su Nintendo 3DS permette di sfidare a duello altri possessori di dispositivi Nintendo 3DS utilizzando il sistema con caratteristiche Street Pass™ che consente alla console Nintendo 3DS di rilevare e collegarsi automaticamente con altre unità. Una volta avviata la connessione tra due sistemi Nintendo 3DS, la modalità Pirate Duel permette ai due giocatori di sfidarsi selezionando le mosse di attacco e difesa che sono usate dai rispettivi LEGO pirati. Prendendo parte a questi confronti, i giocatori conquistano Nintendo Play Coins per sbloccare e utilizzare nuovi personaggi. Vincere i duelli permette, inoltre, di ottenere punti, scalare le classifiche e aggiudicarsi premi come, per esempio, nuove vite e mosse, nuovi titoli e personaggi. I giocatori della versione 3DS possono cambiare modalità di gioco da 3D a 2D.
Nessun commento:
Posta un commento